Pogba Juventus, ore decisive: tra 48 ore il francese svelerà il suo futuro

POGBA JUVENTUS – Il possibile arrivo di De Ligt a cifre importanti, potrebbe essere un intoppo nel colpo Pogba. Infatti la Juventus, visto il grosso ingaggio promesso all’olandese dovrebbe prima cedere per poi potersi permettere Paul.

Occhio dunque a Pjanic, Dybala e Alex Sandro quelli con più mercato al momento. Sono comunque ore decisive per il futuro di Paul Pogba, infatti l’ex bianconero sembrerebbe pronto a scegliere: 48 ore di tempo ormai.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, cessione in vista: Khedira verso l’addio

Pogba Juventus, 48 ore decisive

La Juventus spinge per l’acquisto del centrocampista francese, ormai in rotta con il Manchester United. Ma c’è anche il Real Madrid su di lui. Secondo ‘As’, Pogba valuterà le offerte ricevute dai bianconeri e dai ‘Blancos’ entro le prossime 48 ore, per prendere poi una decisione. Sono giorni cruciali per il futuro di Paul Pogba, conteso da Juventus e Real Madrid.

Il centrocampista francese, che ha dichiarato di voler lasciare il Manchester United, ha sul tavolo le offerte dei bianconeri e dei blancos: secondo i media spagnoli, il campione del mondo prenderà una decisione definitiva entro lunedì. Gli uomini di mercato della Juventus hanno fortemente aperto a un suo ritorno a Torino, e anche il giocatore ha espresso il suo interesse nel tornare in bianconero. Ma la tentazione del Real è forte e le richieste del Manchester United per ora frenano la Vecchia Signora.