Calciomercato Juventus, cessione in vista: Khedira verso l’addio

CALCIOMERCATO JUVENTUS – L’avventura di Sami Khedira alla Juventus starebbe per volgere al termine. Il centrocampista tedesco, 32 anni e tanti problemi fisici, non rientra nei piani di Maurizio Sarri.

Khedira era uno dei pupilli di Max Allegri, che lo ha sempre pubblicamente difeso dalle critiche di parte della tifoseria bianconera. Ora però, come detto, il mediano teutonico non è più intoccabile nonostante il recente rinnovo fino al 2021.

Leggi anche: Mercato Juventus, De Ligt sempre più vicino: il Barcellona si tira indietro

Calciomercato Juventus, Khedira al Besiktas?

Trovare una nuova sistemazione all’ex Real Madrid non sarà facile dato che attualmente percepisce un ingaggio da oltre 5 milioni di euro netti, ecco perché l’unica soluzione potrebbe essere quella di una risoluzione consensuale. Strada questa già percorsa la scorsa estate dalla Juventus con Claudio Marchisio.

Negli ultimi giorni, peraltro, il Besiktas avrebbe sondato la disponibilità del’attuale numero 6 bianconero, che però al momento non sarebbe troppo allettato dall’idea di trasferirsi a Istanbul. In ogni caso ad oggi sembra difficile che Khedira possa iniziare la nuova stagione con la Signora. Dopo quattro anni la sua esperienza in Italia è davvero agli sgoccioli.