Douglas Costa Juventus, il brasiliano annuncia il suo futuro!

DOUGLAS COSTA JUVENTUS- Douglas Costa, intervistato a Capo Verde durante la sua vacanza, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sul suo prossimo futuro, chiudendo di fatto ad un possibile addio al club bianconero. Il brasiliano ha voglia di ripartire e di riscattare una stagione deludente.

Parole dettate dalla grande carica e voglia di pronto riscatto. L’ex Bayern Monaco ha scelto di togliersi dal mercato e di provare a confermarsi a grandi livelli in maglia bianconera, soprattutto dopo l’arrivo di Maurizio Sarri.

Leggi anche: Jorginho Juventus, clamoroso: c’è la rivelazione dell’agente

Douglas Costa Juventus, il brasiliano ha ammesso: “Sono convinto di restare”

Douglas Costa non ha dubbi: “Non conosco Sarri personalmente, ma l’ho visto lavorare a Napoli. Ha fatto uno stagione fantastica e credo che faremo grandi cose. Futuro? Ho altri tre anni di contratto con la Juve e sono convinto di restare. Ora è tutto nuovo con il tecnico e resterò qui”.

Il brasiliano, infine, ha aggiunto: “Ogni anno la Serie A è più difficile, ora con Conte all’Inter e Ancelotti al Napoli sarà più dura. Noi però faremo il massimo per migliorare, soprattutto in Champions League, che è il nostro obiettivo. La Juve deve vincere ogni trofeo che gioca. Su Ramsey? Non conosco personalmente nemmeno lui, anche perché seguo più la Serie A che la Premier League, ma se la Juve lo ha preso allora è un grande giocatore. La Juve non compra giocatori di medio livello”.