CalcioMercato Juventus

Jorginho-Juventus, clamoroso: c’è la rivelazione dell’agente!

JORGINHO JUVENTUS- Secondo quanto trapelato dalle ultime notizie di calciomercato, la Juventus starebbe sondando il terreno con il Chelsea per chiedere informazioni su Jorginho. Di fatto, l’ex centrocampista del Napoli potrebbe rappresentare il primo chiaro obiettivo di Sarri in vista della prossima stagione. Nessuna conferma, ma neanche nessuna particolare smentita.

A confermare la possibilità di un trasferimento dell’italo-brasiliano in bianconero ci ha pensato l’agente del giocatore, il quale, intervistato ai microfoni di “TMW” ha così ammesso: “Jorginho alla Juve? Il Chelsea ha un contratto di quattro anni con il ragazzo. Aspettiamo qualche giorno per capire se è vero oppure no l’interesse che viene ventilato”.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, cessione vicina: incontro a Parigi con il PSG

Jorginho Juventus, se confermato Pjanic dirà addio

L’agente di Jorginho ha poi aggiunto: “Oggi Jorginho è contento al Chelsea. Ha trovato un grande ambiente, non possiamo dire che gli piacerebbe andare da un’altra parte. Ma nel mercato tutto può succedere. Aspettiamo…”. Chiaramente, qualora dovesse esser confermato il possibile arrivo dell’ex centrocampista del Napoli, la Juventus potrebbe decidere di sacrificare Pjanic, il quale potrebbe lasciare i bianconeri per una cifra pari o superiore ai 70-80 milioni di euro.

mercato juventus

Juventus, annunciato il nuovo colpo: “Trovato l’accordo con la Juve”

rabiot juventus

Mercato Juventus, non solo Rabiot: doppio colpo in difesa e attacco!