Rabiot Juventus, è fatta: primo colpo per Sarri, ecco quanto costerà!

RABIOT JUVENTUS- Secondo quanto riportato dai colleghi spagnoli di “ChiringuitoTV“, la Juventus avrebbe raggiunto un accordo totale per il passaggio di Rabiot in maglia bianconera. Offerta da 7 milioni di euro l’anno fino al 2024. Il centrocampista sarebbe pronto ad accettare la proposta bianconera e iniziare la sua nuova avventura dopo l’ultimo anno decisamente complicato in maglia PSG.

Detto questo, Rabiot arricchirà la mediana juventina di grande fisicità e carisma. Centrocampista totale capace di alternare alla perfezione sia la fase difensiva, sia quella offensiva. Tuttavia, il giocatore potrebbe ricoprire in maniera perfetta anche il ruolo di regista davanti alla difesa.

Leggi anche: Trippier Juventus, folle offerta bianconera: addio Cancelo

Rabiot Juventus, accordo totale: annuncio a fine giugno?

Come confermato dallo stesso diretto interessato, la Juventus avrebbe convinto il giocatore a dire sì al nuovo progetto juventino targato Sarri. Rabiot, nei giorni scorsi, ha incontrato la Juventus per sancire dettagli e cifre dell’accordo. Il giovane centrocampista francese vestirà bianconero. Accordo totale raggiunto, si attende solamente l’ufficialità. Ricordiamo che il centrocampista si svincolerà a parametro zero a fine giugno.