Trippier Juventus, folle offerta bianconera: cessione Cancelo ormai certa

TRIPPIER JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “The Times”, la Juventus sarebbe ormai pronta a mettere le mani su Trippier, attuale terzino destro in forza al Tottenham. Paratici potrebbe concretizzare la cessione di Cancelo al Manchester City e poi affondare il colpo sul terzino inglese. 50 milioni la potenziale offerta che la Juventus potrebbe decidere di mettere sul piatto della bilancia.

L’arrivo di Trippier coinciderà con l’addio certo e scontato a Cancelo. Il terzino portoghese sarebbe ormai destinato al Manchester City, affare da circa 60 milioni di euro. L’ex Inter e Valencia non avrebbe convinto totalmente la Juventus a livello tattico e caratteriale.

Leggi anche: Sarri Juventus, 2 nuovi acquisti per il nuovo tecnico: non solo Pogba

Trippier Juventus, affondo reale e concreto: maggiore solidità difensiva

L’arrivo di Trippier permetterà alla nuova Juventus di Maurizio Sarri di poter contare su una solidità difensiva nettamente superiore a quella offerta da Cancelo. Chiaramente, il terzino portoghese avrebbe garantito maggiore intraprendenza offensiva e abilità nell’uno contro uno. Tuttavia, la sensazione è che Sarri punterà su un attacco decisamente stratosferico, ma una fase difensiva ben allacciata e dalla fase offensiva equilibrata.