Mercato Juventus, Sarri attua la rivoluzione: doppia cessione in attacco!

MERCATO JUVENTUS- La Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista in chiave mercato in vista dell’imminente sessione estiva. Come accennato in mattinata, la Juventus avrebbe già raggiunto l‘accordo con Rabiot per il passaggio in bianconero del centrocampista francese. Un accordo totale sulla base di 7 milioni di euro annui fino al 2024. Atteso l’annuncio ufficiale in vista dei prossimi giorni. Non solo Rabiot, la Juventus punterà con forte decisione anche su una nuova mezz’ala. Il sogno nel cassetto resta Pogba, ma attenzione anche a Ndombele e Milinkovic Savic.

La sensazione è che con Sarri cambierà il modo di fare calcio e si darà il via ad una vera e propria rivoluzione. Come detto non solo difesa e centrocampo, ci saranno diversi cambiamenti anche in fase offensiva.

Mercato Juventus, cessione Dybala e Mandzukic: ritorna Higuain

Come anticipato, la sensazione è che la Juventus sia pronta a dire addio a Dybala e Mandzukic per finanziare un doppio colpo a centrocampo e anche in difesa. Quasi certo anche l’addio del bomber croato con il ritorno in bianconero di Higuain. Occhio però anche alla pista Icardi, vero e autentico obiettivo di Paratici.