CALCIOMERCATO JUVENTUS – Una mossa a sorpresa, una possibile novità di mercato nel futuro prossimo della Juventus.
Secondo quanto riportato da Sportitalia, la Vecchia Signora starebbe lavorando col Psg a uno scambio piuttosto ‘pesante’ per la caratura dei giocatori coinvolti: Douglas Costa a Parigi, Marquinhos a Torino. Douglas Costa potrebbe lasciare la Juventus nel corso di questa sessione di calciomercato.
Leggi anche: Rabiot Juventus, accordo raggiunto: ecco quanto guadagnerà il francese
Calciomercato Juventus, Douglas Costa verso Parigi
L’attaccante brasiliano – dopo una stagione complicata – avrebbe deciso di lasciare i bianconeri. Con l’arrivo di Leonardo a Parigi, la pista che lo porta al Psg è tornata davvero calda e dalla Francia rilanciano la notizia. L’ex Milan vorrebbe portare in Francia il connazionale e secondo quanto riportato da ‘France Football’, ci sarebbe già stato un incontro.
Nella giornata di ieri Leonardo avrebbe, infatti, visto i rappresentanti di Douglas Costa. Leonardo vorrebbe portare con sé in Ligue 1 Douglas Costa: in questo caso servirà necessariamente la valutazione del neo-tecnico bianconero circa la sua adattabilità nel 4-3-3, ricordando anche che fu pagato ben 46 milioni di euro nell’estate del 2017.