Sarri Juventus, il tecnico ha chiesto 2 acquisti: modulo e nuova idea tattica

SARRI JUVENTUS- Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus, ufficialità annunciata nel pomeriggio di ieri e via al nuovo scenario bianconero in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, il tecnico toscano avrebbe già puntato il dito su un doppio acquisto. Acquisti che potrebbero risultare fondamentali per la nuova idea di calcio dell’ormai ex tecnico del Chelsea.

A centrocampo piace Pogba. Il centrocampista francese potrebbe far ritorno a Torino dopo la sua stessa ammissione nel corso delle scorse ore: “Manchester? La mia avventura qui potrebbe essere finita, potrei confrontarmi con una nuova esperienza”. Parole che lasciano aperte le porte ad un ritorno in bianconero, ma occhio al forte interesse di Real Madrid e PSG.

Leggi anche: Mercato Juventus, rivoluzione tra i pali: potrebbe arrivare un nome a sorpresa

Sarri Juventus, in attacco piace Chiesa: serviranno 80 milioni

Sarri, come già rivelato nelle scorse settimane, stravede in maniera totale per Chiesa. La Fiorentina chiede circa 80 milioni di euro, specie dopo la doppietta del match di ieri sera durante il match tra Italia-Spagna Under 21. La Juve potrebbe inserire Cuadrado nella trattativa, ma la società viola punta ad un’offerta cash.

Detto questo, Sarri confermerà in pianta stabile il 4-3-3, ma attenzione anche alla possibilità di 4-2-3-1. In difesa piace De Ligt, ma anche in questo caso l’Ajax pretende 80 milioni di euro. Manolas resta un obiettivo più alla portata.