Sarri Juventus, clamoroso attacco del sindaco di Napoli: “Sarà un orgasmo”

SARRI JUVENTUS- De Magistris, sindaco di Napoli, come sottolineato da “Sportmediaset“, ha colto l’occasione per lanciare una frecciatina piuttosto decisa nei confronti di Maurizio Sarri dopo il suo passaggio alla Juventus.”Ancelotti ci faccia sognare perché battere la Juve di Sarri sarebbe un orgasmo calcistico”.

Il sindaco ha rivelato tutta la sua amarezza per il trasferimento del tecnico toscano in bianconero: “Non posso non nascondere il dispiacere, la delusione, l’amarezza. Capisco che si è professionisti ma capisco anche che nella vita si può scegliere in politica come nel calcio e non posso dimenticare le frasi di Sarri a proposito del ‘Palazzo’ e di altro”. 

Leggi anche: Sarri Juventus, il tecnico ha chiesto due acquisti: i dettagli

Sarri Juventus, De Magistris affonda il tackle

Il sindaco di Napoli ha poi aggiunto: “A 51 anni continuo a essere un romantico e penso che nelle professioni, nelle istituzioni, nella politica e anche nel calcio, travolto dalla finanza, dagli affari e dagli scandali, ci debba essere spazio per i romantici”. 

Insomma una presa di posizione decisa e totale. Scoppiano le prime polemiche, la sensazione è che assisteremo ad un campionato ricco di sana rivalità con piccolo retroscena dal dente avvelenato.