Sarri Juventus, vicina la firma: ecco tutti i dettagli del contratto

SARRI JUVENTUS – Giorni di grande attesa per la Juventus, vicina a ufficializzare il dopo Allegri. Ieri, a Milano, si è svolto un vertice tra Fabio Paratici e Fali Ramadani, intermediario nella trattativa per Sarri, quello che sembra ormai il prescelto per continuare la scia dei successi bianconeri.

Occhio però perchè Ramadani è l’agente di molti obiettivi bianconeri, perciò oltre a Sarri potrebbero aver parlato anche di altri tesserati (Chiesa e Koulibaly su tutti). Continua però a non arrivare l’ufficialità del colpo Sarri che per tanti giornalisti è fatti mentre sul web altri giornalisti continuano a dare priorità a Guardiola (Momblano, Paganini, Guelpa e Mattioli).

Leggi anche: Rabiot Juventus, ora si fa sul serio. Il centrocampista esce allo scoperto

Sarri Juventus, il contratto

La tempistica per il trasferimento a Torino, però, la sta dettando il Chelsea che, prima di liberare il toscano, vuole assicurarsi Franck Lampard, il quale a sua volta sta lasciando il Derby County, che ha individuato in Lee Bowyer la sua nuova guida. Chiusa la catena, la Juventus potrà finalmente mettere nero su bianco con Sarri.

Nell’accordo con la Juve, riporta ‘Tuttosport’, Sarri potrebbe firmare un biennale con opzione a favore dei bianconeri sull’eventuale terza stagione; la cifra che guadagnerà sarà leggermente inferiore a quella di Massimiliano Allegri che negli ultimi due anni percepiva circa 7,5 milioni a stagione. I tempi stringono e, dopo l’annuncio della separazione dai ‘Blues’, ogni momento potrebbe essere buono per l’ufficialità del matrimonio con la ‘Vecchia Signora’.