Rabiot Juventus, ci siamo: clamorosa rivelazione del centrocampista!

RABIOT JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Tuttosport“, la Juventus sarebbe piombata con forte decisione su Rabiot. Il centrocampista francese rappresenterebbe il profilo di centrocampista ideale tracciato da Maurizio Sarri e la dirigenza bianconera sarebbe pronta ad affondare il colpo in vista delle prossime settimane. Un affare che potrebbe decollare nell’immediato, ma attenzione ai dettagli.

Lo stesso centrocampista ha ammesso tutto, svuotando il sacco e annunciando il suo possibile passaggio alla Juventus: “Juve? Stiamo parlando, chi non vorrebbe giocarci?”. Il giovane francese, svincolato dal PSG potrebbe vestire bianconero a parametro zero.

Leggi anche: Mercato Juventus, c’è la conferma: scambio con la Roma

Rabiot Juventus, ostacolo ingaggio: trapela totale ottimismo

Come detto, il centrocampista francese si libererà dal PSG a costo zero. Occhio però alle pretese d’ingaggio che potrebbero sfiorare i 10 milioni di euro, aspetto che starebbe rallentando leggermente l’entusiasmo bianconero. Detto questo, Rabiot sarebbe pronto a dire sì alla Juventus. L’ormai ex PSG potrebbe vestire sia i panni di playmaker, sia quelli di mezz’ala. Pochi giorni per capire in maniera dettagliata.