MERCATO JUVENTUS – Un grande colpo a centrocampo da regalare al nuovo allenatore bianconero. La dirigenza della Juventus sonda il terreno per portare a Torino un centrocampista di grande spessore.
Il sogno si chiama Paul Pogba, ma c’è da battere la concorrenza del Real Madrid. Il francese è infatti il primo obiettivo di Zidane. Il giocatore sarebbe contento di tornare a Torino, ma l’ostacolo maggiore riguarda il prezzo: la Juve potrebbe provare per questo ad inserire una contropartita.
Leggi anche: Sarri Juventus, vicina la firma: ecco tutti i dettagli del contratto
La richiesta inglese è vicina a 150 milioni di euro, riferisce il ‘Corriere dello Sport’: un costo decisamente elevato. Così come alto è il prezzo per Milinkovic-Savic, altro nome gradito dai bianconeri. Il serbo avrebbe già detto sì al trasferimento a Torino, ma Paratici vorrebbe anche qui inserire una contropartita (Spinazzola piace a Lotito) e arrivare ad una valutazione complessiva di 80 milioni di euro al massimo.
Più facile invece arrivare a Rabiot, svincolato dopo il mancato rinnovo con il Paris Saint-Germaine attualmente in vacanza in Toscana, dove ha confermato l’interessamento dei bianconeri. In Italia si guarda poi a Zaniolo, il quale piace anche all’Inter, che ha offerto Icardi alla Roma, mentre non è da escludere neppure la pista Ndombele: qui però le inglesi premono forte e il Lione non vedrebbe l’ora che si scatenasse un’asta attorno al centrocampista di origini congolesi.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…