Mercato Juventus, da Pogba a Milinkovic: ecco chi arriverà a centrocampo

MERCATO JUVENTUS – Un grande colpo a centrocampo da regalare al nuovo allenatore bianconero. La dirigenza della Juventus sonda il terreno per portare a Torino un centrocampista di grande spessore.

Il sogno si chiama Paul Pogba, ma c’è da battere la concorrenza del Real Madrid. Il francese è infatti il primo obiettivo di Zidane. Il giocatore sarebbe contento di tornare a Torino, ma l’ostacolo maggiore riguarda il prezzo: la Juve potrebbe provare per questo ad inserire una contropartita.

Leggi anche: Sarri Juventus, vicina la firma: ecco tutti i dettagli del contratto

Mercato Juventus, Pogba-Milinkovic e non solo

La richiesta inglese è vicina a 150 milioni di euro, riferisce il ‘Corriere dello Sport’: un costo decisamente elevato. Così come alto è il prezzo per Milinkovic-Savic, altro nome gradito dai bianconeri. Il serbo avrebbe già detto sì al trasferimento a Torino, ma Paratici vorrebbe anche qui inserire una contropartita (Spinazzola piace a Lotito) e arrivare ad una valutazione complessiva di 80 milioni di euro al massimo.

Più facile invece arrivare a Rabiot, svincolato dopo il mancato rinnovo con il Paris Saint-Germaine attualmente in vacanza in Toscana, dove ha confermato l’interessamento dei bianconeri. In Italia si guarda poi a Zaniolo, il quale piace anche all’Inter, che ha offerto Icardi alla Roma, mentre non è da escludere neppure la pista Ndombele: qui però le inglesi premono forte e il Lione non vedrebbe l’ora che si scatenasse un’asta attorno al centrocampista di origini congolesi.