Guardiola Juventus, clamorosa dichiarazione: “Pep è sempre più vicino”

GUARDIOLA JUVENTUS –  Tutto fa pensare che il prossimo allenatore della Juventus sarà Maurizio Sarri. Ieri,Di Marzio ha dato le ultimissime sull’incontro avvenuto a Milano, tra il Ds Fabio Paratici e Fali Ramadani, regista dell’operazione per il manager in uscita dal Chelsea.

Incontro che però potrebbe portare anche a parlare di giocatori, non solo di Sarri. Mentre tutti continuano a dar per favorito Sarri, c’è ancora un po di speranza per quanto riguarda Pep Guardiola. Non solo Momblano, ma anche Alessandra Bacchetta giornalista che si occupa di finanza estera e soprattutto altri giornalisti italiani.

Leggi anche: Sarri Juventus, vicina la firma: ecco tutti i dettagli del contratto

Guardiola Juventus, Guelpa lancia la bomba

Nonostante tutta la situazione Sarri, c’è chi ancora si aspetta clamorosi colpi di scena che rimetterebbero in corsa Pep Guardiola del Manchester City. Oltre al giornalista della ‘Rai’ Paolo Paganini, infatti, in serata il collega de ‘Il Giornale’, Luigi Guelpa, sul suo profilo Twitter sgancia la bomba: “Il Chelsea non libera Sarri in attesa di Lampard. Balle galattiche. Pep (Guardiola, ndr) -Juve sempre più vicini”. Vedremo”. 

Resta dunque tutto aperto anche perchè da parte della Juventus non arrivano comunicati, smentite o conferme e le voci continuano a correre. L’unica certezza di questa storia è che la società bianconera è diventata “ermetica”. Non trapela nulla, se non qualche soffiata o indiscrezione che arriva da gente vicina alla Juve, ma non interna.