Mercato Juventus, c’è la conferma: arriva lo scambio con la Roma!

MERCATO JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, Juventus e Roma starebbero lavorando in maniera totale sul potenziale scambio Higuain-Manolas. Di fatto, come riportato dalla rosea, il club giallorosso sembrerebbe esser pronto a puntare forte sul Pipita. Una mossa dettata dall’addio imminente a Dzeko, il quale sarebbe ormai pronto a vestire la maglia dell’Inter.

Higuain alla Roma con Manolas pronto a trasferirsi alla Juventus. Uno scambio sostanzialmente alla pari. Il centrale greco ha una clausola rescissoria da 36 milioni di euro. Su Manolas resta forte l’interesse del Milan, ma anche del Napoli.

Leggi anche: Sarri Juventus, oggi è il giorno dell’annuncio: ora ci siamo!

Mercato Juventus: per il centrocampo piace Ndombele

Non solo super scambio Higuain Manolas, la Juventus starebbe osservando molto attentamente anche la situazione a centrocampo. Piace Rabiot, ma occhio all’affondo su Ndombele, valutato circa 70 milioni dal Lione. La mezz’ala francese potrebbe rappresentare la prima reale alternativa a Pogba e Milinkovic Savic. Intanto, sul fronte difesa, Demiral potrebbe restare in bianconero fin da subito.