JAMES RODRIGUEZ JUVENTUS – James Rodriguez è uno dei pezzi pregiati del calciomercato estivo. Il Bayern Monaco non ha esercitato il diritto di riscatto a 42 milioni e al Real Madrid il colombiano non ha spazio. Le pretendenti non mancano.
Le voci di mercato danno, tra le squadre italiane, il Napoli tra le maggiormente interessate. Eppure secondo Lothar Matthäus c’è un’altra squadra in cui James può andare: la Juventus, anch’essa accostata nelle scorse settimane.
Leggi anche: Rabiot Juventus, ora si fa sul serio. Il centrocampista esce allo scoperto
James Rodriguez Juventus, i dettagli
In un’intervista ad ‘AS’, l’ex giocatore di Inter e Bayern Monaco ha rivelato che vede ‘El Bandido’ in bianconero e ha anche affermato che il classe 1991 è in contatto con Cristiano Ronaldo. Ecco le sue parole: “Abbiamo fatto una chiacchierata due settimane fa, durante la festa per la vittoria della Bundesliga del Bayern Monaco. Io lo vedo alla Juventus.
È molto vicino a Ronaldo e mi ha detto che era in contatto con lui. Cristiano ha detto che lo vorrebbe alla Juventus. Lo capisco: James può dare molti assist a Ronaldo, brillerebbero entrambi”. CR7 e James hanno giocato insieme al Real Madrid per tre anni, dal 2014 al 2017, prima che Rodriguez prendesse la strada della Baviera. Ora si possono ritrovare a Torino, nuovamente insieme.