SARRI JUVENTUS- Potrebbe complicarsi in maniera totale il passaggio di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus. Secondo quanto riportato dal “Daily Mail”, il Chelsea non vorrebbe liberare il suo tecnico in vista della prossima stagione. In più, secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, il Chelsea potrebbe chiedere un indennizzo da 6 milioni di euro per liberare il suo allenatore. Detto questo, il presidente dell’Empoli, Corsi, il quale conosce molto bene Maurizio Sarri, avrebbe affermato che il tecnico sarebbe piuttosto pessimista per il suo passaggio in bianconero.
Sarri rischia di sfumare definitivamente? Difficile, soprattutto perchè la Juventus avrebbe ormai raggiunto un accordo totale con il tecnico toscano. Detto questo, Paratici è volato a Londra per cercare si smuovere la trattativa in maniera diretta.
Leggi anche: Mercato Juventus, triplo acquisto e doppia cessione: i dettagli
La volontà della Juventus sarà quella di chiudere l’operazione nel più breve tempo possibile per iniziare a programmare il mercato e la prossima stagione. Detto questo, i bianconeri vorrebbero evitare potenziali problematiche del tipo Conte-Sarri-Chelsea della scorsa stagione, dove le tempistiche si allungarono fino a luglio. Pochi giorni per capire e scoprire cosa succederà.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…