Mercato Juventus, rivoluzione in difesa: triplo acquisto e doppia cessione!

MERCATO JUVENTUS- Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus sarebbe pronta a rivoluzionare completamente l’organizzazione difensiva in vista della prossima stagione. Dopo l’addio Barzagli, ci sarà quasi sicuramente anche l’addio a Caceres, il quale non rinnoverà il suo contratto con i bianconeri e potrebbe decidere di accasarsi in Qatar o Emirati Arabi. Detto questo, la doppia “cessone” difensiva”, equivarrà ad un doppio-triplo acquisto.

Già fatta per Demiral e Romero. Il primo potrebbe vestire subito bianconero, il secondo rimarrà un altro anno in prestito al Genoa prima del trasferimento definitivo a Torino.

Leggi anche: Icardi Juventus, Conte lo fa fuori: ecco cosa cambia!

Mercato Juventus: De Ligt, Koulibaly, Manolas e Benatia

La sensazione è che la Juventus punti forte su De Ligt. Il centrale olandese, “corteggiato” anche da Cristiano Ronaldo al triplice fischio di Portogallo-Olanda, resta il primo obiettivo per la difesa bianconera. Koulibaly sembrerebbe esser irraggiungibile. Occhio però al potenziale ritorno di Benatia all’affare Manolas. Il centrale della Roma, con clausola rescissoria da 36 milioni potrebbe vestire bianconero insieme a Benatia o Demiral: un potenziale triplo acquisto per rigenerare l’assetto difensivo.