Sarri-Juventus, rivelazione a sorpresa: “E’ pessimista”. Paratici vola a Londra!

SARRI JUVENTUS- Potrebbe complicarsi in maniera totale il passaggio di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus. Secondo quanto riportato dal “Daily Mail”, il Chelsea non vorrebbe liberare il suo tecnico in vista della prossima stagione. In più, secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, il Chelsea potrebbe chiedere un indennizzo da 6 milioni di euro per liberare il suo allenatore. Detto questo, il presidente dell’Empoli, Corsi, il quale conosce molto bene Maurizio Sarri, avrebbe affermato che il tecnico sarebbe piuttosto pessimista per il suo passaggio in bianconero.

Sarri rischia di sfumare definitivamente? Difficile, soprattutto perchè la Juventus avrebbe ormai raggiunto un accordo totale con il tecnico toscano. Detto questo, Paratici è volato a Londra per cercare si smuovere la trattativa in maniera diretta.

Leggi anche: Mercato Juventus, triplo acquisto e doppia cessione: i dettagli

Sarri Juventus, Paratici a Londra: si rischiano tempi lunghi?

La volontà della Juventus sarà quella di chiudere l’operazione nel più breve tempo possibile per iniziare a programmare il mercato e la prossima stagione. Detto questo, i bianconeri vorrebbero evitare potenziali problematiche del tipo Conte-Sarri-Chelsea della scorsa stagione, dove le tempistiche si allungarono fino a luglio. Pochi giorni per capire e scoprire cosa succederà.