CESSIONE CANCELO- La Juventus si prepara a dire addio a Cancelo. Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Panorama“, la società bianconera e il Manchester City, avrebbero raggiunto un accordo per il passaggio del terzino portoghese in Inghilterra. Affare da circa 55 milioni di euro. Accordo che potrebbe concretizzarsi nel giro di poche settimane, e reso ufficiale entro il 30 giugno per questioni di bilancio.
Una cessione che starebbe già facendo storcere il naso ai tifosi bianconeri, ma che trova una risposta reale e concreta nella nuova idea tattica dei bianconeri.
Leggi anche: Sarri Juventus, c’è la rivelazione: “E’ pessimista”
Cancelo dirà addio alla Juventus per un discorso strettamente legato all’aspetto tattico. Le gravi lacune difensive del portoghese potrebbero complicata l’assetto difensivo bianconero anche in vista della prossima stagione. La sensazione è che Cancelo renda al meglio in posizione avanzata o in un 3-5-2. Chiaro che in Premier League esista un modo difensivo totalmente differente rispetto alla Serie A. La Juve preferirà sacrificare Cancelo per ottenere circa 55-60 milioni.
La metà verrà rinvestita su Trippier, terzino destro del Tottenham, il resto potrebbe rappresentare un’ottima base per finanziare un nuovo colpo a centrocampo.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…