Juventus, bye bye Cancelo: accordo totale con il City! Ecco quanto costerà realmente

CESSIONE CANCELO- La Juventus si prepara a dire addio a Cancelo. Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Panorama“, la società bianconera e il Manchester City, avrebbero raggiunto un accordo per il passaggio del terzino portoghese in Inghilterra. Affare da circa 55 milioni di euro. Accordo che potrebbe concretizzarsi nel giro di poche settimane, e reso ufficiale entro il 30 giugno per questioni di bilancio.

Una cessione che starebbe già facendo storcere il naso ai tifosi bianconeri, ma che trova una risposta reale e concreta nella nuova idea tattica dei bianconeri.

Leggi anche: Sarri Juventus, c’è la rivelazione: “E’ pessimista”

Cessione Cancelo, Paratici punta Trippier: serviranno 30 milioni di euro

Cancelo dirà addio alla Juventus per un discorso strettamente legato all’aspetto tattico. Le gravi lacune difensive del portoghese potrebbero complicata l’assetto difensivo bianconero anche in vista della prossima stagione. La sensazione è che Cancelo renda al meglio in posizione avanzata o in un 3-5-2. Chiaro che in Premier League esista un modo difensivo totalmente differente rispetto alla Serie A. La Juve preferirà sacrificare Cancelo per ottenere circa 55-60 milioni.

La metà verrà rinvestita su Trippier, terzino destro del Tottenham, il resto potrebbe rappresentare un’ottima base per finanziare un nuovo colpo a centrocampo.