Sarri-Juventus, ora cambia tutto: clamoroso dietrofront del Chelsea!

SARRI JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione de “The Sun”, il Chelsea starebbe provando a convincere Maurizio Sarri a rimanere sulla panchina dei londinesi anche in vista della prossima stagione. Un nuovo tentativo per cercare di ancorare il tecnico toscano sulla panchina dei Blues. Detto questo, la Juve sembrerebbe esser pronta a convincere il tecnico a dire sì, ma la sensazione è che Sarri non rappresenti la prima scelta.

Come confermato dal altre fonti inglesi, Guardiola resta il primo obiettivo bianconero in vista della prossima stagione. Vero o falso? Mancano ormai pochi giorni per capire e svelare il nuovo allenatore in casa Juve.

Leggi anche: Mercato Juventus, triplo acquisto e doppia cessione in difesa!

Sarri Juventus, il tecnico potrebbe ripensarci: giochi aperti

Come detto, il Chelsea starebbe tentando Sarri al prolungamento della sua avventura sulla panchina dei londinese. Sarri, dal canto suo, vorrebbe far ritorno in Italia sponda bianconera. E’ chiaro che tutto dipenderà dalla volontà della Juve. Sarri, paradossalmente avrebbe già dato il suo ok ai bianconeri, ma ora la palla passerà al Chelsea, il quale dovrebbe liberare il suo allenatore.

Come detto, non è escluso che la Juve abbia bloccato Sarri come piano di riserva qualora saltasse il piano A, il quale risponde al nome di Guardiola.