MERCATO JUVENTUS- Fabio Paritici si prepara a regalare a Maurizio Sarri un doppio colpo in difesa in vista della prossima stagione. Come trapelato nelle ultime ore, Cancelo sembrerebbe esser pronto a dire addio ai bianconeri per una cifra pari o superiore ai 50 milioni di euro. Il terzino portoghese vestire la maglia del Manchester City entro giugno, una mossa che permetterebbe ai bianconeri di mettere i 50 milioni nel bilancio della stagione in corso.
Detto questo, la sensazione è che Paratici abbia scelto Trippier come nuovo terzino destro. Il difensore del Tottenham potrebbe lasciare i londinesi dinanzi ad un’offerta da 31 milioni di euro, questo ciò che riportano alcune fonti della stampa inglese. Non solo Trippier, Parartici potrebbe regalare a Sarri anche il colpo Manolas. Il difensore ha una clausola rescissoria da 36 milioni di euro, cifra che la Juventus potrebbe decidere di mettere sul piatto della bilancia per strappare il centrale greco alla Roma.
Leggi anche: Sarri Juventus, incontro a Montecarlo: i dettagli
Come accennato nella giornata di ieri, dopo l’addio al calcio di Barzagli e il possibile addio anche di Caceres, la Juventus sarebbe pronta a riabbracciare Benatia. Il centrale marocchino potrebbe tornare a Torino dopo 6 mesi negli Emirati Arabi. Questo ciò che riportano i colleghi de “La Stampa”. Infine, situazione a centrocampo tutta da verificare.
La certezza è che arriverà uno tra Milinkovic Savic o Pogba. Il primo ha una valutazione di 80 milioni, il secondo di 120 milioni. Come dice Nedved, chi vivrà vedrà…
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…