Mercato Juventus, contatti avviati con Raiola: colpo in difesa

MERCATO JUVENTUS –  Che la Juventus sia particolarmente vigile sui giovani talenti italiani è assodato. E tra questi nomi c’è anche quello di Luca Pellegrini, da tempo tenuto sott’occhio dagli scout del club campione d’Italia.

Il terzino sinistro della Roma, che ha concluso la stagione in prestito al Cagliari ed è attualmente impegnato con la nazionale under 20 al mondiale di categoria, sta attirando su di sé l’interesse di vari club, tra cui i bianconeri.

Leggi anche: Guardiola Juventus, pesante indiscrezione: “Pep alla Juve? Si, ci siamo”

Mercato Juventus, Pellegrini in bianconero

Dopo l’ottima seconda parte di stagione in Sardegna, il difensore del CagliariLuca Pellegrini, che a fine giugno rientrerà alla Roma per fine prestito, è tra i protagonisti con la maglia della Nazionale Italiana al Mondiale Under20. Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, il ds bianconero Fabio Paratici avrebbe infatti già sondato il terreno con l’agente del terzino classe 1999, Mino Raiola, per un eventuale acquisto del suo cartellino, col giocatore che potrebbe essere poi girato in prestito a qualche squadra per fare esperienza.

Come riporta il ‘Corriere della Sera’, che sottolinea come Fabio Paratici avrebbe già avviato i primi contatti con l’agente del giocatore, Mino Raiola, per capire la fattibilità dell’operazione e per sondare il terreno in vista di una possibile offerta da formulare alla Roma.