Guardiola Juventus, pesante indiscrezione: “Pep alla Juve? Si, ci siamo”

GUARDIOLA JUVENTUS – Mentre tutti i principali giornali parlano di Sarri come prossimo tecnico bianconero, alcuni giornalisti stanno cominciando a far dietrofront e il nome di Guardiola diventa sempre più presente. Dopo Momblano, Paganini e Alessandra Bacchetta (che su Twitter ha rivelato indiscrezioni pesanti su Pep) anche Mattioli proprio su Twitter ha detto che Pep è l’obiettivo principale dei bianconeri.

Mario Mattioli, giornalista della Rai, è intervenuto poi in esclusiva per TuttoJuve.com sul futuro allenatore della Juventus. Il giornalista punta tutto su Guardiola, parlando invece di Sarri come pista per depistare. Si è sbilanciato molto, definendolo ormai “prossimo allenatore bianconero”.

Leggi anche: Mercato Juventus, sorpresa Paratici: doppio affare in difesa da 67 milioni!

Guardiola Juventus, Mattioli si sbilancia

Queste le dichiarazioni rilasciate alla testata vicina al mondo bianconero. “Un mese fa, con certezza assoluta, comunicai che Andrea Agnelli aveva parlato con Pep Guardiola subito nei giorni successivi all’eliminazione del Manchester City dalla Champions League. La telefonata fu del Presidente bianconero, i contenuti non si conoscono ma non penso lo abbia chiamato solo per rincuorarlo.

E ieri sera ho saputo un’altra cosa sicura: un signore molto vicino ad Agnelli che conosco da anni, mi ha detto che ormai dovremo esserci per l’allenatore spagnolo alla Juventus. Ma questa è una notizia che va interpretata, per dirla alla Montalbano mi sono fatto persuaso e la sto dicendo ora. Se alla fine risulterà sbagliata, chiederò scusa” . Ha infine continuato dicendo che secondo lui Sarri ha zero chance di sedere sulla panchina bianconera, definendolo solo un depistaggio per la vera pista che sarebbe Guardiola.