MAGLIA JUVENTUS TRASFERTA 2019/2020- Dopo la nuova maglia della stagione 2019/2020, già inaugurata nelle ultime giornata di campionato, la Juventus è pronta a presentare ufficialmente anche i kit da trasferta. Prime indiscrezioni, ma nessuna conferma ufficiale. La nuova maglia da trasferta dovrebbe essere bianca con sponsor e dettagli rossi. Pantaloncini rossi e calzettoni bianchi.
Una seconda maglia che viaggia dritta verso la rivoluzione. Di fatto, nella sua storia, la Juve non aveva mai scelto questo abbinamento cromatico per rappresentare la maglia away. Scelta che avrebbe già scatenato l’ira dei tifosi tradizionalisti, meno quella dei più giovani e aperti al cambiamento.
Leggi anche: Sarri Juventus, incontro a Monaco, nuovi dettagli
Come detto, alcuni tifosi hanno puntato il dito contro la società per la scelta della nuova maglia. C’è chi paragona il nuovo kit al Bari, c’è chi accosta la maglia a quella della Polonia. C’è persino chi fa riferimento alla prima maglia del Lipsia. Insomma, come la prima maglia, anche il kit away sarà destinato a far discutere.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…