Maglia Juventus trasferta 2019/2020: altra rivoluzione, protesta dei tifosi -FOTO-

MAGLIA JUVENTUS TRASFERTA 2019/2020- Dopo la nuova maglia della stagione 2019/2020, già inaugurata nelle ultime  giornata di campionato, la Juventus è pronta a presentare ufficialmente anche i kit da trasferta. Prime indiscrezioni, ma nessuna conferma ufficiale. La nuova maglia da trasferta dovrebbe essere bianca con sponsor e dettagli rossi. Pantaloncini rossi e calzettoni bianchi.

Una seconda maglia che viaggia dritta verso la rivoluzione. Di fatto, nella sua storia, la Juve non aveva mai scelto questo abbinamento cromatico per rappresentare la maglia away. Scelta che avrebbe già scatenato l’ira dei tifosi tradizionalisti, meno quella dei più giovani e aperti al cambiamento.

Leggi anche: Sarri Juventus, incontro a Monaco, nuovi dettagli

Maglia Juventus trasferta 2019/2020: rosso e bianco, c’è chi dice “Bari e Polonia”

Come detto, alcuni tifosi hanno puntato il dito contro la società per la scelta della nuova maglia. C’è chi paragona il nuovo kit al Bari, c’è chi accosta la maglia a quella della Polonia. C’è persino chi fa riferimento alla prima maglia del Lipsia. Insomma, come la prima maglia, anche il kit away sarà destinato a far discutere.