Milinkovic Savic Juventus, maxi scambio con la Lazio: i dettagli

MILINKOVIC SAVIC JUVENTUS – Si fa più intensa la trattativa per portare Milinkovic-Savicalla Juventus. Il club bianconero, che in cima alla lista dei desideri aveva messo Paul Pogba, sembra pronta a virare sul talento della Lazio vista la difficoltà di arrivare al francese, conteso anche dal Real Madrid. Il serbo sarebbe un colpo da novanta per Paratici, che però dovrà vedersela ancora una volta con Lotito.

Nella trattativa però potrebbero finire Spinazzola e Romero. Il primo nonostante un finale di stagione positivo, ha trovato poco spazio e potrebbe essere fra i sacrificabili. Il difensore del Genoa invece, bloccato dai bianconeri già da tempo, si ritroverebbe chiuso dai titolari, da Rugani ma anche da Demiral, giocatore sul quale Paratici ha messo fortemente gli occhi dopo l’ottima stagione disputata col Sassuolo.

Leggi anche: Sarri Juventus, ormai manca poco: ecco i dettagli del contratto

Milinkovic Savic Juventus, Spinazzola verso Roma

L’ultima decisione spetterà a Lotito, quel che è certo è che la Juventus è pronta a puntare tutto su Milinkovic. Secondo il Corriere dello sport il terzino ex Atalanta potrebbe essere inserito nella trattativa per portare in bianconero il forte centrocampista serbo. L’affare si dovrebbe chiudere dunque per soldi e il cartellino del forte laterale.

L’ex Atalanta ha vissuto una stagione non facile per un brutto infortunio al ginocchio patito nella primavera del 2018 con la maglia dell’Atalanta. Pochi lampi in bianconero tutti mostrati nella seconda parte della stagione. Il pubblico non può che ricordare quella splendida prestazione contro l’Atletico Madrid e per questo ci sembra inverosibile che la società voglia liberarsene.