Chiesa ha detto sì: offerta monstre di Paratici, ecco quanto costerà realmente!

CHIESA JUVENTUS- Federico Chiesa ha detto sì al richiamo dei bianconeri. Secondo quanto riportato delle ultime indiscrezioni di mercato, l’attaccante viola avrebbe scelto la Juventus squadra del suo futuro. Un affare che difficilmente decollerà in maniera immediata, specie dopo il recente cambio di proprietà da parte della Fiorentina. La Juve, dal canto suo, avrebbe già ricevuto il sì del giocatore, ma resta da trovare l’accordo con la società viola.

70 milioni la richiesta dei toscani, circa 55-60 milioni l’offerta che Paratici potrebbe decidere di presentare a Commisso, nuovo presidente viola. Situazione in totale divenire. Inter decisamente più defilata, soprattutto per le reali intenzioni di Chiesa, pronto a vestire bianconero.

Leggi anche: Sarri Juventus, incontro a Montecarlo: nuovi dettagli

Chiesa Juventus, sarà addio a Dybala e Mandzukic: il piano di Paratici

L’arrivo di Chiesa potrebbe coincidere con la cessione di Paulo Dybala. La Joya ha una valutazione di circa 80 milioni di euro. Resta viva l’idea di scambio tra Dybala e Icardi, anche se Paratici non sarebbe del tutto convinto dell’operazione. Verso l’addio anche Mandzukic, il quale potrebbe abbracciare una nuova esperienza in Cina o America, oppure far ritorno in Bundesliga, sponda Borussia Dortmund.