RONALDO CASO STUPRO- Nuovo colpo di scena sul caso Ronaldo legato alle accuse di stupro da parte di Kathryn Mayorga. Secondo quanto affermato da “Bloomberg“, la ragazza avrebbe ritirato le accuse di stupro nei confronti dell’attaccante della Juventus. Una nuova svolta sulla vicenda che “libera” totalmente il portoghese da accuse e pensieri. Come rivelato dal quotidiano americano, pare che la Mayorga abbia firmato il “Voluntary dismissal” il mese scorso nella corte statale di Las Vegas, in Nevada. Una firma che sancisce totalmente la fine di un incubo per CR7.
Accuse si stupro cadute e massima libertà e mente sgombera da negatività e malumore. Ronaldo si prepara già all’inizio della nuova stagione con la Juventus. Detto questo, non è chiaro il motivo per cui la Mayorga abbia deciso di fare un passo indietro e ritirare le sue accuse. C’è chi ipotizza di un accordo privato con il diretto interessato.
Leggi anche: Chiesa Juventus, è fatta: accordo raggiunto, ingaggio mostre al giocatore!
Finiti i guai giudiziari, Ronaldo potrà concentrarsi totalmente in vista dell’inizio della prossima stagione. Come cambierà la Juventus? La sensazione è che con il presunto arrivo di Sarri, Ronaldo avrà la possibilità di giocare maggiori palloni e fraseggiare con maggiore costanza con i propri compagni i reparto. Insomma, tutto dipenderà dai nuovi piano della società bianconera. Ora non ci resta che aspettare.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…