Juventus, è fatta per Chiesa: Inter beffata, l’attaccante ha detto sì! Ingaggio faraonico

CHIESA JUVENTUS- Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, la Juventus avrebbe raggiungo l’accordo totale con Federico Chiesa per il passaggio in bianconero dell’esterno viola. Un accordo basato su un contratto monstre con cifre da capogiro. Di fatto, come si leggere, l’esterno offensivo sarebbe pronto a firmare un quadriennale da circa 5 milioni di euro netti a stagione. Offerta super e quasi irrinunciabile. Ora la Juventus dovrà cercare di raggiungere l’accordo con la Fiorentina prima della definitiva fumata bianca.

Affondo Paratici totale e bene delineato. Sorpasso rifilato all’Inter e primo sgarro all’ex Antonio Conte. Chiesa rappresenterà un investimento in ottica presente, ma soprattutto in chiave futura.

Leggi anche: Juventus, nuovo allenatore e caso Pogba: Paratici esce allo scoperto

Chiesa Juventus, serviranno oltre 50 milioni di euro

La sensazione è che la Juventus dovrà mettere sul piatto della bilancia un’offerta superiore ai 50 milioni di euro per convincere la Fiorentina e la nuova proprietà a liberare il giocatore. La Juventus valuterà il da farsi e proverà a giocare leggermente al ribasso. Detto questo, non solo Chiesa: occhio alla strategia juventina.

Sarri ormai ad un passo, bisognerà capire chi sarà la nuova mezz’ala in mezzo al campo. Pogba o Milinkovic Savic? Sarà corsa a due per un posto in bianconero. Ora come ora, per, le attenzione bianconere saranno dedicate esclusivamente all’affare Chiesa.