MERCATO JUVENTUS- Tutto pronto per il nuovo mercato bianconero in vista dell’estate come trapelato dalle ultime indiscrezioni, i bianconeri sarebbero pronti a mettere le mani su una nuova mezz’ala oltre l’arrivo già ufficializzato di Ramsey. Paratici starebbe tentando di portare i bianconero Milinkovic Savic, il quale avrebbe superato Pogba nelle gerarchie della società juventina. 80 milioni la richiesta fatta da Lotito, circa 60 milioni l’offerta che la Juventus potrebbe decidere di mettere sul piatto della bilancia.
Il presidente della Lazio, dal canto suo, sarebbe pronto a dire no. Tuttavia la Juventus valuterà con calma anche altre ipotesi. Resta vivo il sogno Pogba, ma il Manchester United lo valuta circa 100 milioni di euro. Resta da battere la forte concorrenza del Real Madrid.
Leggi anche: Juventus, Sarri o Guardiola? Nuovo colpo di scena!
Mercato Juventus, Ndombelè pista concreta: in difesa conferme su Koulibaly
Non solo Milinkovic Savic e Pogba, la Juve osserva attentamente anche Ndombelè. Il centrocampista del Lione piace parecchio a Paratici, il quale lo avrebbe individuato come terza ipotesi in caso di mancano arrivo di Pogba o Milinkovic Savic.
70 milioni la valutazione fatta dal Lione, resta da capire e verificare quali siano le reali intenzioni di Paratici. Detto questo, occhio anche alla fase difensiva. Arriverà un grande difensore. Occhi puntati su Koulibaly e De Ligt, con il primo in netto vantaggio sul secondo.