Juventus, Sarri o Guardiola? Parla Pep, crollano le quote: c’è il nuovo colpo di scena!

GUARDIOLA JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus sarebbe pronta ad annunciare il nuovo allenatore. Nuovo tecnico che, salvo clamorosi colpi di scena, risponderà al nome di Maurizio Sarri. L’ex tecnico del Napoli sarebbe ormai pronto a liberarsi dal Chelsea: ballano solamente circa 6-7 milioni di indennizzo, cifra che la Juventus potrebbe decidere di mettere sul piatto della bilancia per sbloccare definitivamente la trattativa. Strada in discesa e annuncio che potrebbe concretizzarsi nel corso della settimana.

Detto questo, tramonta quasi ufficialmente la pista Guardiola. Il tecnico spagnolo, nella giornata di ieri ha ammesso: “Il prossimo anno ripartiremo da zero con il City, vedremo cosa accadrà”. Dichiarazioni che chiudono quasi definitivamente le porte in faccia alla Juve.

Leggi anche: Koulibaly alla Juventus, con Sarri arriva il primo rinforzo

Guardiola Juventus: crollano le quote scommesse

Le parole di Guardiola hanno fatto precipitare le quote dei bookmakers. Di fatto, l’arrivo di Sarri sulla panchina della Juventus è dato a 1,30: quota totalmente precipitate nelle ultime ore. Sale quella del tecnico spagnola, ferma attualmente al 2,65. La sensazione è che Guardiola resterà al City, con Sarri pronto a sedersi sulla panchina dei bianconeri nel corso della settimana in corso. Si attende solamente la definitiva fumata bianca.

Impostazioni privacy