MERCATO JUVENTUS – Ritorna d’attualità nel calciomercato nostrano il nome di James Rodriguez, che può sbarcare in Serie A. Calciomercato.it ha rivelato in esclusiva il sì di Rodriguez al Napoli e ad Ancelotti, ma bisogna convincere il Real Madrid a cedere a cifre accessibili.
Gli azzurri devono comunque guardarsi dalla concorrenza della Juventus, altrettanto interessata al colombiano. Sarebbe sceso in campo Cristiano Ronaldo in persona, che secondo la ‘Bild’ lo avrebbe contattato su ‘Facetime’ proponendogli di trasferirsi in bianconero. Può pesare anche la mediazione dell’agente Jorge Mendes, in ottimi rapporti con il ds bianconero Paratici.
Leggi anche: Guardiola o Sarri? Crollano le quote e arriva il nuovo colpo di scena
Mercato Juventus, James a Torino
Come noto James Rodriguez è attualmente in prestito al Bayern Monaco, squadra che a meno di sorprese non eserciterà il diritto di riscatto con il Real Madrid pagando 42 milioni di euro. Zidane non sembra voler puntare su di lui, dunque porte aperte per un trasferimento altrove.
Cristiano Ronaldo può dunque essere l’arma in più della Juventus per portare un campione come James Rodriguez a Torino, anche considerando l’interesse del Napoli per il giocatore sudamericano. Anche in azzurro del resto c’è chi può convincerlo, ovvero il suo ex tecnico Ancelotti.