Juventus, colpo di scena: Sarri porta Koulibaly in bianconero!

KOULIBALY JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Tuttosport“, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Koulibaly in caso di arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina dei bianconeri. Un affondo che potrebbe concretizzarsi nel giro delle prossime settimane, ma tutto potrebbe dipendere dall’epilogo della vicenda Sarri. Di fatto, come evidenziato nel corso delle ultime ore, la società bianconera sembrerebbe aver scelto l’ex tecnico del Napoli come nuovo allenatore. Annuncio che potrebbe esser confermato nel giro di pochissime ore.

Koulibaly potrebbe decidere di raggiungere il suo ex allenatore a Torino. Un affare che potrebbe concretizzarsi solamente dinanzi ad un’offerta cash da circa 100 milioni di euro, cifra che difficilmente i bianconeri decideranno di mettere sul piatto della bilancia.

Leggi anche: Cristiano Ronaldo, clamoroso: offerta monstre dalla Spagna

Koulibaly Juventus, tutto potrebbe dipendere dalla volontà del giocatore

Un affondo che la Juventus proverà a partire dai prossimi giorni, ma che dipenderà soprattutto dalla volontà del giocatore. Non è escluso che Koulibaly possa decidere di seguire Sarri in bianconero.

Un accostamento che non va definito come “fantamercato” perchè le ultime indiscrezioni parlano di un pressing costante da parte dei bianconeri. Una trattativa pronta a decollare ed entrare nel vivo. Sarri, dal canto suo, potrebbe essere annunciato già nel corso di questa settimana.