SARRI JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di radiomercato, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani sul suo nuovo allenatore dopo l’addio a Massimiliano Allegri. Secondo quanto riportato da alcune fonti della carta stampata, Paratici avrebbe raggiunto l’accordo di massima con Maurizio Sarri in vista della prossima stagione. Un nuovo allenatore per cercare di imprimere un gioco più spregiudicato e offensivo. La scelta di Sarri potrebbe essere ufficializzata dopo la finale di Europa League tra Chelsea e Arsenal.
Conferme totali che potrebbero portare la Juventus ad uno scontro con il club londinese. I bianconeri attendono e valuteranno il da farsi. La sensazione, come detto, è che Paratici abbia già raggiunto l’accordo con l’ex allenatore del Napoli.
Leggi anche: Mercato Juventus, l’attaccante bianconero verso l’addio, i dettagli
Sarri Juventus, ecco come cambieranno i bianconeri
L’arrivo di Sarri cambierà totalmente i bianconeri, sia dal punto di vista difensivo, sia dal punto di vista offensivo. Sarà confermato il 4-3-3, con variante 4-3-1-2. Cambierà la fase difensiva, con difesa maggiormente sollecitata ed esposta agli attacchi avversari. Occhio però anche alla fase offensiva, la quale potrebbe trasformarsi in un gioco palla a terra e brevi fraseggi. Ora non ci resta che aspettare per attendere l’ipotetica ufficialità di Sarri. Tutte le strade portano all’attuale tecnico del Chelsea.