Mercato Juventus, l’attaccante bianconero verso l’addio: i dettagli

MERCATO JUVENTUS – Anche sul Corriere dello Sport si fa riferimento all’interesse del Borussia Dortmund per Mario Mandzukic. I tedeschi sarebbero pronti ad offrire circa 15 milioni di euro per il croato di 33 anni.
L’arrivo di Maurizio Sarri potrebbe coincidere con la partenza del vice campione del mondo che, per caratteristiche, non rientrerebbe nei piani tattici del tecnico ex Napoli.

Leggi anche: Sampdoria Juventus streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

Mercato Juventus, via Mandzukic

Dopo la smentita dell’altro ieri, ora il Borussia Dortmund spalanca un portone al possibile arrivo di Mandzukic, già corteggiato l’estate scorsa: “Al momento è un giocatore della Juventus, nel calcio però non va escluso nulla – le parole dell’ad Watzke a ‘sport.de’, riportate da ‘gazzetta.it’ – Una cosa la posso dire: più attaccanti centrali si hanno in rosa, peggio renderanno tutti.

Perché il Bayern sono anni che non prende un’alternativa vera a Lewandowski? Ogni acquisto va pesato bene. Per come conosco Mario è un calciatore che vuole giocare sempre…“. A quanto pare il Borussia Dortmund è pronto ad alzargli l’ingaggio, attualmente fissato a 6 milioni, pur di convincerlo a lasciare la Juventus, con la quale ha da poco rinnovato il contratto fino al giugno 2021. Sul 33enne tedesco ci sono anche alcuni club cinesi.