Juventus, cessione Dybala ipotesi reale e concreta: i nuovi dettagli

JUVENTUS CESSIONE DYBALA- Una stagione decisamente difficile e complicata. Paulo Dybala potrebbe dire addio ai bianconeri a fine stagione nonostante l’addio di Massimiliano Allegri. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, l’attaccante resta un chiaro obiettivo dell’Atletico Madrid, club che lo avrebbe individuato come chiaro sostituto di Griezmann. Lo stesso Dybala, però, dal canto suo, ha così ammesso: “La società lo sa, voglio restare alla Juve”. Frasi di circostanza o autentica verità? Il club bianconero, dal canto suo, valuterà attentamente il da farsi.

L’arrivo di Sarri e la conferma del 4-3-3 potrebbe complicare il futuro della Joya in bianconero, ecco perchè la Juventus starebbe riflettendo sul da farsi in vista dell’imminente sessione di mercato estiva.

Leggi anche: Mercato Juventus, cambio di rotta di Paratici: arriva una cessione a sorpresa

Cessione Dyabala, Joya inadatta al 4-3-3: nuovo ruolo da falso nueve?

Come detto, stagione decisamente da dimenticare per Paulo Dybala. L’attaccante argentino sembrerebbe aver smarrito la sua verve realizzativa e sembrerebbe aver patito totalmente l’arrivo di Cristiano Ronaldo. Sarri potrebbe decidere di trasformarlo in finto nueve come fatto per Mertens, ma tutto dipenderà dalle possibili offerte che arriveranno in casa Juventus. Paratici valuta Dybala circa 80 milioni di euro. La Juve prenderà in considerazione solamente offerte pari o superiore a questa cifra.

Gestione cookie