Sarri Juventus, contatto diretto con la società: arriva la chiamata di Agnelli

SARRI JUVENTUS – La Juventus si muove per il nuovo allenatore. Ultima gara in panchina oggi per Allegri, dopodiché inizierà una nuova era. Si parla tanto di Guardiola, Sarri, Pochettino e addirittura Mourinho o Inzaghi ma secondo i giornalisti italiani, un solo nome è in pole in questo momento: Sarri.

Crescono le quotazioni di Maurizio Sarri, il cui futuro al Chelsea è ancora tutto da scrivere, e con una finale di Europa League ancora da disputare in ogni caso. Il tecnico, per Appeal e prezzo, sembra essere il candidato ideale come successore di Allegri.

Leggi anche: Sarri Juventus, ecco il grande obiettivo di mercato. Altro colpo alla CR7

Sarri Juventus, Agnelli chiama l’ex Napoli

Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ però il presidente bianconero Andrea Agnelli, vista la quasi impossibilità di arrivare a Guardiola, si sarebbe deciso a puntare sul tecnico dei ‘Blues’. Domenica scorsa ci sarebbe stato un contatto telefonico tra i due.

Chiamata in cui sarebbe stata sondata la disponibilità del toscano a sedere sulla panchina dei campioni d’Italia. Tutto però resta ancora in bilico, visto che per molti l’ipotesi Guardiola non è del tutto tramontata. Di sicuro i primi di Giugno la Juventus rivelerà chi sarà il nuovo tecnico bianconero.