Sarri Juventus, ecco il grande obiettivo di mercato. Altro colpo alla CR7

SARRI JUVENTUS – Sembra essere questa la direzione verso la quale si viaggia. Dopo le voci che si rincorrevano nei giorni scorsi, il sogno Guardiola e la pista che porta al catalano sembra essersi spenta. Si parla sempre più della Juventus di Maurizio Sarri; l’ex Napoli, attualmente in forza al Chelsea, con ogni probabilità sarà il prossimo allenatore dei bianconeri.

Sarri Juventus, come cambia il mercato

L’eventuale annuncio da parte della Juventus, non arriverà prima della finale di Europa League tra Chelsea ed Arsenal, ma già le voci si rincorrono e gli obiettivi di mercato sembrano delinearsi. Secondo quanto riportato da la Gazzetta dello Sport, con l’avvento del tecnico toscano sulla panchina bianconera dovrebbero cambiare anche le linee guida del mercato della società.

Se dovesse quindi essere “Sarri Juventus“, con ogni probabilità Dybala, Pjanic e Douglas Costa dovrebbero rimanere in bianconero. Assieme a loro anche Daniele Rugani potrebbe fermarsi a Torino e rimanere a disposizione; il difensore gode della fiducia del tecnico che lo ha lanciato ai tempi dell’Empoli. La questione Higuain si potrebbe risolvere con un rientro alla base (dopo il doppio prestito) dell’argentino, ma il vero obiettivo non cambierebbe. I bianconeri hanno l’intenzione di riportare in Serie A Paul Pogba. Il francese è il primo nome sulla lista, ma ci sarebbe da battere la concorrenza del Real Madrid.