SAMPDORIA JUVENTUS STREAMING – La Sampdoria di Marco Giampaolo sfida la Juventus di Massimiliano Allegri nella 38ª e ultima giornata di Serie A. Allegri annuncia la formazione titolare in conferenza: Ronaldo non partirà nemmeno per Genova, in attacco giocheranno Dybala e Kean.
In porta giocherà Pinsoglio, per il resto sarà 3-5-2 con Chiellini titolare nel terzetto completato da Caceres e Rugani, con Bonucci fuori. A centrocampo De Sciglio e Mateus Pereira (favorito su un acciaccato Spinazzola) saranno gli esterni, mentre Cuadrado giocherà mezz’ala Confermate le assenze di Mandzukic, Douglas Costa, Cancelo e Alex Sandro. Allegri dunque che schiera questi 11 per la sua ultima gara in bianconero.
Leggi anche: Sarri Juventus, ecco il grande obiettivo di mercato. Altro colpo alla CR7
La partita Sampdoria-Juventus sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli utenti della piattaforma potranno seguire la gara su diversi dispositivi: su pc, tablet e smartphone, ma anche sui moderni modelli di smart tv compatibili con la app o collegando il televisore di casa a un decoder Sky Q.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Rafael; Berezynski, Colley, A. Ferrari, Sala; Linetty, Praet, Barreto; Ramirez; Defrel, Quagliarella.
JUVENTUS (3-5-2): Pinsoglio; Caceres, Rugani, Chiellini; De Sciglio, Cuadrado, Emre Can, Bentancur, Pereira; Dybala, Kean.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…