Guardiola Juventus, un accostamento che starebbe prendendo sempre più forma con il passare delle ore. Conferme, smentite, poi di nuovo conferme. Dopo le indiscrezioni raccolte da “Radio Sportiva”, nelle quali veniva confermato il passaggio di Guardiola in bianconero, sono arrivate diverse smentite. Smentite nuovamente messe da parte per il nuovo accostamento tra il tecnico spagnolo e la Juventus. Stavolta, a riportarlo è stata l’agenzia di stampa AGI, la quale ha confermato l’accordo ormai imminente tra l’ex Barcellona e il club juventino.
24 milioni di euro per 4 anni: queste le cifre che la Juventus deciderà di mettere sul piatto della bilancia per convincere l’attuale allenatore del Manchester City. Accordo già raggiunto tanto da aver già prefissato la data della firma sul contratto e il giorno della presentazione. Guardiola verrà ufficializzato il 4 giugno e presentato alla stampa il 14 giugno.
Leggi anche: Juventus scatenata, no a De Ligt: c’è l’accordo il nuovo difensore arriva dalla Francia
Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, il tecnico del City dovrebbe incontrare la sua attuale proprietà nel corso dei prossimi giorni. C’è chi parla di un incontro che sancirà il divorzio dal club inglese, c’è chi annuncia un summit per un rinnovo contrattuale da circa 100 milioni di sterline. Detto questo, i tifosi della Juventus sognano il grande colpo ad effetto. Le continue conferme starebbero alimentando le speranze dei supporters juventini.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…