MILINKOVIC SAVIC JUVENTUS – Ritorno di fiamma della Juventus per Sergej Milinkovic-Savic, con il serbo che potrebbe essere il grande colpo a centrocampo dei bianconeri in attesa del nuovo allenatore. La società bianconera avrebbe già raggiunto l’accordo col calciatore.
Un colpo in mezzo al campo che permetterebbe di dare muscoli e fisicità, oltre i gol che sono mancati quest’anno. Di fatto l’acquisto del centrocampista biancoceleste escluderebbe il ritorno di Paul Pogba, giocatore molto simile sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista tecnico.
Leggi anche: Clamoroso, “Radio Sportiva”: Guardiola è della Juve, firma per 4 anni
Milinkovic Savic Juventus, i dettagli
I campioni d’Italia avrebbero trovato un accordo si massima con l’entourage del nazionale serbo e potrebbero chiudere la trattativa con la Lazio con un assegno tra i 100 e i 120 milioni di euro come riporta ‘Don Balon’. La Juventus starebbe però pensando di inserire nella trattativa i cartellini di Spinazzola e Rugani per abbassare la parte cash richiesta dal patron biancoceleste Lotito.
Milinkovic era una delle opzioni seguite dal Real Madrid e da Florentino Perez prima del rinnovo di Kroos. Occhio pure a Cuadrado che già in passato era stato accostato alla Lazio. La richiesta di Lotito potrebbe abbassarsi sotto i 100 milioni dato che il serbo in questa stagione non ha brillato particolarmente.