“Radio Sportiva”, clamoroso: “Guardiola è della Juve, firma per 4 anni”

Guardiola Juventus, un binomio da sogno nel cassetto il quale potrebbe concretizzarsi in maniera immediata nel corso della prossime settimane. Di fatto, secondo quanto riportato da “Radio Sportiva”, Pep Guardiola avrebbe raggiunto un accordo totale con la società bianconera per un contratto di 4 anni. Una notizia trapelata nelle ultime ore dopo l’incontro a Milano tra Paratici e lo stesso Guardiola.

Notizia smentita in parte dallo stesso interessato nelle scorse settimane, e smentita anche da alcuni colleghi. Pochi riscontri sull’ipotetico passaggio del tecnico spagnolo sulla panchina bianconera. Nelle prossime ore potrebbero arrivare nuove delucidazioni a riguardo. La sensazione, come evidenziato da altri colleghi della carta stampata,  è che Paratici e Guardiola fossero a Milano, ma non si sarebbero incontrati.

Leggi anche: Milinkovic Savic Juventus, c’è l’accordo: arriva la conferma

Guardiola Juventus: piovono conferme, il diretto interessato smentisce

Continuano a piovere conferme in casa bianconera. Guardiola si avvicina alla Juventus, ma lo stesso diretto interessato ha colto l’occasione per smentire il suo addio al Manchester City. Una smentita arrivata nel corso delle scorse settimane in conferenza stampa. Ora non ci resta che aspettare. Agnelli ci crede e non getta la spugna, la sensazione è che Guardiola alla Juventus non sia tramontato in maniera definitiva.

Impostazioni privacy