Mercato Juve pronto ad entrare nel vivo nel corso dei prossimi mesi. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni riportata da “Sky Sport“, la Juventus avrebbe raggiunto un accordo di massima con Milinkovic Savic per il passaggio del centrocampista serbo in maglia bianconera. Un affare che potrebbe decollare nel corso delle prossime settimane, ma che prima dovrà trovare conferme dalla proprietà biancoceleste. Manca ancora l’accordo tra la Juventus e la Lazio, fumata bianca che difficilmente arriverà in maniera imminente.
80 milioni circa la richiesta da parte della Lazio, circa 55-60 la potenziale offerta che i bianconeri potrebbero decidere di mettere sul piatto della bilancia. L’affare Milinkovic Savic potrebbe non escludere l’arrivo di Pogba. A quel punto, però, Pjanic potrebbe essere sacrificato dinanzi ad un’offerta da 80 milioni.
Leggi anche: “Radio Sportiva”, clamoroso: Guardiola è della Juve, contratto di 4 anni
Mercato Juve, De Ligt verso il Barcellona: Paratici punta Manolas
Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, De Ligt sarebbe pronto a dire sì alla corte del Barcellona, una corte che potrebbe concretizzarsi già nelle prossime settimane. Juventus tagliata fuori e pronta a concentrare le sue attenzioni su Manolas. 36 milioni il costo della clausola rescissoria del centrale greco, occhio però anche a Ruben Dias, altro osservato speciale di Paratici; 60 milioni la richiesta fatta dal Benfica, bianconeri freddi.
Poche novità per quel che riguarda l’attacco. Tutto potrebbe dipendere dalla scelta del nuovo allenatore. Icardi resta un obiettivo concreto, ma occhio alle cessioni di Dybala e Douglas Costa, le quali potrebbero essere bloccate in base alla scelta del nuovo allenatore.