Un’idea di mercato che potrebbe trovare conferme già nelle prossime settimane. Scambio Perin El Shaarawy ipotesi reale e concreta che, secondo quanto riportato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport“, potrebbe trovare conferme già nelle prossime settimane. La sensazione è che l’attuale portiere bianconero potrebbe decidere di dire addio ai bianconeri perchè chiuso dalla concorrenza di Szczesny, soprattutto nell’anno del prossimo Europeo.
El Shaarawy potrebbe rappresentare una soluzione di sicuro interesse per i bianconeri, soprattutto in caso di cessione di Douglas Costa, il quale potrebbe lasciare la Juve nel corso della prossima sessione di mercato estivo.
Leggi anche: Clamoroso, “Radio Sportiva”: Guardiola è della Juve, firma per 4 anni
Come detto, Perin potrebbe spingere il piede sull’acceleratore per un potenziale addio. Nell’anno dell’Europeo, l’ex Genoa vorrebbe giocarsi le sue chance in modo diretto. La Roma potrebbe offrirgli un ruolo da titolare, un modo per ritornare in vetrina e conquistare la fiducia di Roberto Mancini.
El Shaarawy, dal canto suo, garantirebbe un’ottima alternativa sugli esterni, anche se, ora come ora, non rappresenterebbe una priorità in casa bianconera. Tutto potrebbe decidere dalle reali intenzioni dell’estremo difensore, qualora Perin chiedesse di essere ceduto, la Juve potrebbe decidere di accontentarlo.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…