Conte alla Juve? Mai dire mai, resta accesa ancora un barlume di speranza. Secondo quanto rivelato dall’odierna edizione de “La Repubblica“, Paratici potrebbe incontrare Conte a Milano nella giornata di oggi. Summit in albergo dove è ospite anche Guardiola, quest’ultimo in Italia per un’iniziativa di beneficenza. Detto questo, il direttore sportivo bianconero potrebbe incontrare l’ex ct della Nazionale per valutare attentamente le possibilità di nuovo matrimonio in bianconero.
Come evidenziato già da diverse settimane, Conte sarebbe ormai ad un passo dall’accodo e firma con l’Inter. Paratici proverà ad inserirsi nella trattativa, bloccando il potenziale e definitivo sì del tecnico ai colori nerazzurri.
Leggi anche: “Radio Sportiva”, clamoroso: Guardiola è della Juve, contratto di 4 anni
La sensazione, come già trapelato nelle scorse settimane, è che Agnelli voglia puntare deciso su Sarri, anche se il suo sogno nel cassetto resta Guardiola. Scelta in totale contrasto con Paratici e Nedved, i quali riaprirebbero molto volentieri le porte della Juventus ad Antonio Conte. Situazione in totale divenire, non è escluso che i bianconeri possano mettersi realmente di traverso tra l’Inter e Conte nel giro di pochi giorni. Oggi il possibile summit tra il tecnico leccese e Paratici. Si attendono nuovi dettali e riscontri a riguardo.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…