GUARDIOLA JUVENTUS – Il sogno Guardiola non è tramontato. Sempre a caccia di un sostituto di Massimiliano Allegri, la Juventus sogna l’ipotesi Pep Guardiola. Il manager del Manchester City, con le sue recenti dichiarazioni, pareva aver chiuso la porta ai bianconeri, ma ora spunta una nuova indiscrezione che potrebbe far sognare i tifosi juventini.
Oggi a Milano, Guardiola ha partecipato ad un evento di beneficenza ma non era solo. Infatti lui e Fabio Paratici si sarebbero incontrati a Palazzo Parigi.
Leggi anche: Moggi sgancia la bomba: “Se parte mezza parola lui andrà alla Juventus”
Guardiola Juventus, incontro a Milano
Come riferisce il giornalista di ‘Onda Cero’ Mario Gago, Guardiola si sarebbe incontrato a Milano nelle scorse ore con il capo area sport bianconero Fabio Paratici: chiacchierata davanti ad un caffè tra i due, che però non avrebbero parlato di trattative e di un possibile arrivo in panchina del tecnico spagnolo.
Guardiola era atteso in Italia oggi per partecipare ad un torneo di golf. Il direttore bianconero è stato immortalato all’ingresso di Palazzo Parigi, stesso Hotel dove sta Guardiola. I due si sono incontrati.
Di seguito due tweet che confermano il tutto.
Guardiola en Milán estos días. Ha coincidido en un hotel con Fabio Paratici (director deportivo #Juventus) y en Turín siguen soñando con el entrenador catalán…
— Mario Gago Huerta (@gago_mario) 21 maggio 2019
Fabio Paratici spotted entering the Palazzo Parigi hotel in Milan, where Guardiola is staying. pic.twitter.com/utYBTwRPY6
— Tarek Khatib (@ADP1113) 21 maggio 2019