Scambio Allegri-Sarri, con l’ex Napoli anche il nuovo attaccante

SCAMBIO ALLEGRI SARRI – Nelle ultime settimane tantissimi nomi sono stati accostati alla panchina bianconera, tanti grandi allenatori oppure alcuni nomi a sorpresa. Tra i tanti nomi spuntati nelle ultime settimane c’è quello di Maurizio Sarri. Il tecnico del Chelsea, nonostante la finale di Europa League raggiunta ed il terzo posto in campionato dietro a City e Liverpool, sarebbe già con le valigie in mano.

Come rivelato dall’ultim’ora dei colleghi di “SportItalia“,Sarri alla Juve rappresenterebbe un’ipotesi reale e concreta in vista dell’imminente futuro. “Fatti passi avanti“: questa la frase che rivela l’avvicinamento dell’attuale tecnico del Chelsea alla futura panchina della Juventus. Ma non è tutto, infatti spunta l’ipotesi di uno scambio di panchine tra Allegri e Sarri, col tecnico ex Napoli che porterebbe a Torino il nuovo numero 9: Mauro Icardi.

Leggi anche: Mercato Juve, non solo Ramsey: c’è la conferma sulla nuova mezz’ala

Scambio Allegri-Sarri, Icardi a Torino

Secondo quanto riferito dal London Evening Standard, quotidiano inglese, uno dei possibili sostituti di Maurizio Sarri sulla panchina del Chelsea potrebbe essere Massimiliano Allegri. Non sarebbe da scartare l’ipotesi di uno scambio di panchine, con l’ex allenatore del Napoli che è molto seguito dalla Juventus. Inoltre Sarri è stimatissimo da Agneli, che gradirebbe un suo approdo a Torino.

Come riportato da Interdipendenza.net, Sarri avrebbe messo nel mirino Mauro Icardi. L’argentino infatti, con l’approdo dell’attual tecnico del Chelsea a Torino diventerebbe l’obiettivo numero uno per l’attacco. D’altronde come già riportato qualche settimana fa da Wanda Nara (moglie agente del giocatore) all’ex capitano nerazzurro piacerebbe giocare con CR7. Ad oggi la sua valutazione si aggira tra i 70 e gli 80 milioni di euro, cifra non impossibile da raggiungere per la Juve di Agnelli.